LA STANZA DI AFRODITE

I corsi sono tenuti dall'illustrissimo Maestro, prof. MARIO PAVESI


Per informazioni circa l'iscrizione, gli orari e i contributi richiesti per accedere ai corsi, è necessario contattare la responsabile al nr. 392 1682777

I corsi di PITTURA e di SCULTURA sono tenuti presso la "Stanza di Afrodite", situata in località S. Bernardino di Novellara (RE). La frequenza non è obbligatoria e si accede alle lezioni in modo libero, all'interno di una fascia oraria che va dalle 20:30 alle 23:00. Il metodo del prof. Pavesi non prevede lezioni di gruppo in forma scolastica; ogni allievo viene seguito individualmente qualunque sia il suo livello di esperienza. 
 

Condividendo a pieno l'Etica del progetto UMA-NO, i corsi sono aperti a tutti: esperti, principianti, uomini, donne, bambini (purchè accompagnati), persone con disabilità, e chiunque intenda fare un'esperienza di tipo Umanistico. Frequentando i corsi, ma non solo in quel caso, si può partecipare ai convegni e alle visite guidate presso musei e gallerie d'arte, accompagnati dalla presenza e dal contributo storico-didattico del prof. Pavesi. E' possibile inoltre partecipare attivamente alle iniziative della "Stanza di Afrodite", collaborando insieme al gruppo nell'organizzare mostre personali, aste di beneficenza a favore della collettività, ed eventi sul territorio.